SOCI ORDINARI

QUOTA ANNUALE € 25,00

SOCI SOSTENITORI

QUOTA ANNUALE € 180,00

 

i SOCI SOSTENITORI
possono richiedere di far parte del DIRETTIVO

 

Direttivo aggiornato al 24 SET 2017:

 

 

PRINCIPI GENERALI

 

1) Il Caffè Letterario è un’iniziativa senza scopo di lucro, libero e indipendente da qualsiasi Partito o Movimento Politico e non è espressione di alcun gruppo finanziario o imprenditoriale.

 

2) Possono essere soci del Caffè Letterario tutti coloro che mostrino una cultura vivace e che, con garbo, educazione e tolleranza, sappiano condividere i valori dell’amicizia e del pacifico confronto. Coloro che, con il loro comportamento, dovessero incrinare la buona armonia del Circolo, verranno allontanati a insindacabile giudizio del Direttivo.

 

3) I Soci hanno libertà di esprimere in maniera esplicita le proprie opinioni e eventuali critiche nei confronti del Circolo e/o dei suoi componenti, ma devono essere espresse pubblicamente ed in maniera esplicita, anche al fine di evitare disguidi e/o equivoci. Eventuali problemi di conflittualità o contrasti tra soci e la non aderenza dei soci ai suddetti valori, su richiesta di qualsiasi socio, saranno oggetto di esame specifico da parte del Direttivo.

 

4) Al Caffè Letterario è vietato svolgere “attività” politica e non esistono discriminazioni di razza, religione, credo politico o livello sociale, e non è ammesso svolgere propaganda politica o proselitismo di alcun genere.

 

5) Il Caffè letterario è un circolo culturale a cui ci si può associare come “soci ordinari” oppure come “soci sostenitori”, presentando richiesta di adesione che deve essere accettata dal Direttivo per ottenere la qualifica di socio e la relativa tessera. Per l’anno 2018 le quote di associazione sono le seguenti: 25 euro per socio ordinario e 180 euro per socio sostenitore. La richiesta di associarsi deve essere accettata dal Direttivo del Caffè Letterario.

 

6) I soci ordinari, per l’utilizzo delle sale del circolo, devono versare un contributo pari al 50% del listino, mentre i soci sostenitori non versano alcun contributo.

 

7) Solo i soci sostenitori possono richiedere di far parte del Direttivo del Caffè Letterario e la loro richiesta deve essere accettata dal Direttivo stesso. I soci, ordinari e sostenitori, possono ospitare amici e parenti non iscritti al circolo.

 

8) Al Caffè Letterario l’accesso ai soci è libero dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00. Per giorni o orari diversi è necessaria la prenotazione.

 

9) Il socio del Caffè Letterario che non rispetta i principi generali verrà escluso da ogni attività del circolo perdendo la qualifica di socio a giudizio insindacabile del Direttivo.

 

10) Il Direttivo del Caffè Letterario è l’organo di gestione del Premio Città dei Papi.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Edizioni Caffè Letterario S.R.L.S. P. IVA: 02214690568